Omegna (VB) 05-03-2022
Omegna Pallavolo – Unipolglass 0-3 ( 25/23, 25/17,25/14).
Ritorna il sorriso al team under 14 Unipolglass che domenica ha superato abbondantemente la compagine di Omegna con un deciso 3 a 0 (25/23, 25/17,25/14).
Dopo molti rimaneggiamenti, le vercellesi in questa gara, hanno trovato un giusto equilibrio di gioco con l’ottimizzazione dei vari ruoli.
Le ragazze hanno dimostrato molta versalità nell’adattarsi a queste situazioni e come si era già iniziato a provare il weekend scorso contro Romagnano si sono visti decisi passi avanti.
La settimana scorsa la partita si è giocata ai vantaggi in praticamente quasi tutti i set e solo nelle fasi conclusive sono stati fatti troppi errori. Diversa la storia in questa partita dove si è vista qualche incertezza solo nel primo set mentre gli altri due hanno visto le vercellesi sempre dominanti.
Ottima la prova corale della squadra con Caricati in palleggio, Maestrelli e Ippolito bande, Bossola e Pessetti centrali, Rrucaj opposto. Buoni gli innesti di Fornarese, Carpani e Cerutti che hanno portato il loro contributo alla vittoria.
Il campionato non è ancora finito, il prossimo weekend le bicciolane saranno impegnate contro l’ostica compagine di Varallo.
A referto: Ippolito, Caricati, Rrucaj, Maestrelli, Bossola, Pessetti, Cerutti, Carpani, Fornarese. All.: Laura Agostinoni
Redazione di Vercelli