VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città

VERCELLI TANGENZIALE - Tragico incidente stradale nella mattina di oggi - Nello scontro tra un furgone ed una vettura perde la vita un uomo di 33 anni, alla guida dell'utilitaria - In codice giallo l'autista del mezzo commerciale -

Strada bloccata, si consigliano percorsi alternativi almeno fino alle 12

Aggiornamento ore 20 –

Grande cordoglio in città per la scomparsa di Alessandro Abate, 33 anni, la giovane vittima del sinistro stradale di stamane in tangenziale.

Il furgone Brt contro il quale si è schiantata l’auto di Alessandro era condotto da D.C. che non versa in gravi condizioni, pur avendo riportato fratture.

***

Tragico sinistro stradale attorno alle 10 di stamane, 2 maggio lungo la Tangenziale di Vercelli, sul Cavalcavia, poco distante l’incrocio per Asigliano Vercellese.

Nello scontro tra un furgone del Corriere Brt ed una vettura ha perso la vita un uomo di 33 anni, conducente dell’automobile; ricoverato in codice giallo l’altro autista.

Al momento non si hanno informazioni certe sulla dinamica del sinistro, rilevato dalla Polizia Locale di Vercelli, giunta tempestivamente sul posto: inutile, quindi, tentare interpretazioni, che giungeranno verosimilmente nelle prossime ore.

Per ora possono parlare le immagini, che dicono di un impatto impressionante.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Posted in Cronaca