VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città

VERCELLI - Sharon Basiricò è la Bèla Maijn del Carvè 2023 - Presentata in Municipio, affiancherà il Bicciolano Enrico Rampazzo

Volto noto del Carnevale, è stata una bravissima mainetta e ora, un sogno che si avvera - Appuntamento a "Le Acacie" il 5 gennaio per la grande festa del "velo"

Sharon Basiricò è la Bela Majin del Carnevale 2023. Vercellese 23 anni, la nuova regina del Carnevale, non è nuova del mondo carnevalesco avendo, per sette anni, fatto parte delle majinette. «Sono emozionata di ricoprire questo ruolo, un sogno che avevo già da bambina. Mi piace l’idea di portare sorrisi e allegria e spero che si possa ritornare a fare visite alle case di riposo».

La presentazione della nuova Bela Majin si è tenuta in Comune alla presenza di sindaco, assessori oltre al presidente del Comitato manifestazioni Stefano Roncaglia e del Bicciolano, Enrico Rampazzo, che conferma: «È un’ottima scelta». Sharon Basiricò ha studiato dell’Alberghiero “Pastore” di Gattinara e attualmente lavora alla Nova Coop.

Collabora con una scuola di danza e lei stessa è appassionata di questa disciplina.

L’incoronazione è fissata la sera del 5 gennaio a “Le Acacie” nel corso della tradizionale veglia.

Posted in Società e Costume