VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città
I fatti ieri pomeriggio poco prima delle 17

VERCELLI - Il nostro cordoglio per la morte della piccola Laura Origliasso, travolta dall'aereo delle Frecce Tricolori a San Francesco al Campo, vicino Caselle

Feriti, ma fuori pericolo, anche mamma, papà e il fratellino di 12 anni

Nel pomeriggio di ieri, 16 settembre, ci siamo recati, in due Operatori, all’aeroporto Del Prete di Vercelli per mettere a repertorio un po’ di immagini del “Vercelli air show”.

A prescindere da ogni valutazione del caso, quando si ritrovano (circa, forse, comunque un numero importante) 4 mila persone, non si può che parlare di un evento di popolo, come quelli che sempre VercelliOggi.it ha ritenuto doveroso documentare: ma è sempre stato anche, sinceramente, un piacere condividere l’esperienza con tante persone che volentieri acconsentono a farsi “immortalare” per fissare, anche così, la memoria di un giorno di vita in comune.

Sicchè oggi, forse, sono in molti che attendono di vedere il servizio e, con esso, la gallery.

Con questi Lettori ci scusiamo, ma dobbiamo dire che, dopo avere a lungo pensato, abbiamo preferito rinunciare: non ci sarà quindi nessun servizio e siamo certi che se ne comprenderanno le ragioni.

Per ora, resta solo il dolore per il grave lutto che ha colpito la famiglia della piccola Laura Origliasso, la bambina di 5 anni uccisa a San Francesco al Campo,

vicino Caselle Torinese, dallo schianto del “Pony4” delle Frecce Tricolori.

Posted in Cronaca