Sabato 15 luglio si terrà la Notte Bianca a Vercelli, organizzata da Ascom Confcommercio Vercelli con il supporto del Comune di Vercelli, del Gruppo Nuova Sa-car e di Atena Gruppo Iren.
Dalle 18 a mezzanotte White Ascom Night con Street Music e Street Food, negozi aperti in orario serale anche con le bancarelle con i saldi di fine stagione, punti musica e food gestiti dai pubblici esercizi cittadini.
Arrosticini, arancini, pizza, hamburger, burrito, la “zizzona”, fritti e hamburger di pesce, aperitivi, cocktail, birre artigianali e bollicine sono solo alcune delle proposte food per la serata.
Dove? Davanti ai pubblici esercizi cittadini, alcuni dei quali, per l’occasione, proporranno anche un accompagnamento musicale.
Guest Star della serata, grazie allo sponsor Gruppo Nuova Sa-car, il Maestro Pasticciere Iginio Massari, che alle 21.30, presentato dalla giornalista Irene Colombo, intratterrà gli ospiti in un talk show in Via Vittorio Veneto.
Alle 21.00 l’evento “Aspettando la Sagra”, in Piazza Cavour, organizzato dal Comitato Vecchia Porta Casale nell’ambito della rassegna comunale estiva MUSA: musica con tributo ai Nomadi e degustazione di panissa.
University Night in Corso Libertà.
Redazione di Vercelli