VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

VERCELLI - Commemorazione dei partigiani uccisi presso il poligono di tiro

L’ANPI invita la cittadinanza a partecipare alla ricorrenza dell’ottantesimo anniversario della spietata esecuzione

Vercelli Città

Riceviamo e pubblichiamo

L’A.N.P.I.  Città di Vercelli “Anna Marengo” nella ricorrenza dell’ottantesimo anniversario della spietata esecuzione, avvenuta il 27 febbraio 1945 per mano dei fascisti, dei partigiani Dreussi RenzoBaracca”, Cassetta AlcideVento”, Mosca ClitoBomba”, e nel ricordo di Alfonso VisentinPassatore” ucciso nello stesso luogo nel novembre del 1944

INVITA

la cittadinanza tutta alla commemorazione che si terrà sabato 1° marzo alle ore 10:30 presso il poligono di tiro di Vercelli.

Interverrà il professor Enrico Pagano direttore dell’Istituto per la Storia della Resistenza e della società contemporanea nel Biellese, nel Vercellese e in Valsesia.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti

da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

Redazione di Vercelli

Posted in Società e Costume