Si è conclusa ieri, domenica 21 luglio, con il concerto in Piazza Vittorio Emanuele II del rapper Alfa, la manifestazione più importante della Valsesia.
Tantissimi i giovani e non solo che hanno assistito al concerto, di Alfa che con tanto entusiasmo ha proposto i suoi brani, interagendo con il pubblico che entusiasta ha vissuto una serata davvero speciale.
Nei dieci giorni della kermesse, che ha proposto tante iniziative, la risposta dei visitatori è stata positiva e anche la pioggia non ha fermato coloro che non volevano perdersi l’occasione di partecipare alla manifestazione.
E’ stato possibile apprezzare le bellezze del territorio con le visite guidate, svolgere attività sportive adatte a tutti, apprezzare l’artigianato locale, gustare le tante specialità enogastronomiche proposte in Piazza del Gusto e alle Pro Loco.
Molto seguiti i concerti in Piazza Vittorio Emanuele II.
Ora è tempo di bilanci che sono sicuramente positivi e questo ricompensa l’impegno degli organizzatori e di tutti coloro che si sono adoperati per realizzare un’edizione di Alpàa da ricordare e che si può definire un “successo”.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli