VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città

UNA NUOVA, ACCOGLIENTE E ARTISTICA PANETTERIA  A VERCELLI“Spighe, Papaveri e Fiordalisi: Pane e affinità”, Marisa vi invita al nuovo gusto del Pane            

Il negozio si trova  in una zona della città nota a tutti: Via Massaua 28 (fronte Stadio Piola)

(Stefano Di Tano, per VercelliOggi.it) – L’immagine che si riceve entrando nel bellissimo negozio inaugurato due giorni fa in Via Massaua è gradevole ed altamente professionale.

La luce, i colori, i profumi del Pane in tutte le sue tipiche produzioni territoriali, inebriano il cliente che si sente “accolto” e non soltanto “atteso” dalla Signora Marisa Vaudagna con le sue giovani collaboratrici, Evellyn ed Elisa.

L’impatto è subito piacevole alla vista perché il locale offre l’immediata sensazione di essere il punto conclusivo della migliore produzione e dell’offerta del Pane al cliente.

Le bellissime opere di Monet alle pareti, tipiche della campagna in fiore, dei prati verdi tempestati dai colori dei papaveri e fiordalisi cresciuti tra le spighe, regalano una soffice sensazione di libertà e di serenità.

Proprio come quando si afferra una morbida pagnotta e la si gusta già con lo sguardo, accettandone la forma, il colore, la fragranza….

Ma questo Pane della signora Marisa, chiediamo, da dove viene, da cosa è accompagnato sui banchi, sui cesti, nei sacchetti con decine di grissini appetitosi?

Facile la risposta: sono i più noti Panifici del territorio cittadino e provinciale, scelti dalla Titolare a realizzare i preziosi impasti coi quali si preparano i vari tipi di pezzature, caratteristiche per il gusto, la forma, gli ingredienti che affinato il profumo e il sapore, il colore, la sostanza.

Unitamente ai prodotti del forno, la Signora Marisa, vuole anche proporre altre novità provenienti da aziende agricole che offrono ottime marmellate, miele, cioccolato, sughi naturali, gustosi biscotti, e grissini, per non parlare delle focacce e altre delizie per la vista ed il gusto.

Insomma, la novità è veramente interessante, e già dalle prime ore di apertura i clienti sono accorsi numerosi per avere le conferme ai loro desideri, ottenendo ovviamente grande soddisfazione.

Emozione e gioia nella giornata inaugurale, quando una folta rappresentanza dell’ Ascom di Vercelli, con dirigenti e collaboratori, guidata dal Vice Presidente provinciale vicario, Jose Saggia, ha portato saluti ed auguri alla nuova azienda, effettuando il tradizionale taglio del nastro e la degustazione di alcuni prodotti molto nutrienti e gustosi.

Ci uniamo ai tanti messaggi di buon lavoro ricevuti dalla Signora Vaudagna, invitando i lettori a visitare questa bellissima “Isola della Genuinità e dell’Artigianalità, nata all’insegna della Tradizione e del Progresso”.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Economia