VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Santhiatese e Cavaglià

TRONZANO VERCELLESE - Taglio del nastro per il Menny's Bar - Competenza, coraggio, fiducia nel futuro volontà di fare bene - Ingredienti per il successo di un servizio di cui il paese ha bisogno - 

Gli auguri del Sindaco e di Ascom a Luigi Menicozzi ed alla sua nuova attività

Fiducia nel futuro, coraggio, competenze professionali, voglia di lavorare: lavorare lungo tante ore nella giornata, come ascolteremo dal protagonista, nel nostro filmato, che correda queste righe.

Fiducia e volontà di fare bene il proprio lavoro che, fortunatamente in molte realtà locali, sono sostenute ed incoraggiate dalla Pubblica Amministrazione: Tronzano Vercellese è una di queste realtà.

Venerdì scorso ha tagliato il nastro la nuova gestione di uno storico locale del “centro del centro” cittadino, il bar vicino al Municipio: si chiama “Menny’s Bar”.

E così si presenta anche il titolare, che inaugura questa sfida imprenditoriale insieme alla sua bella famiglia: Luigi Menicozzi.

Con lui il Sindaco Michele Pairotto ed il Funzionario di Ascom che ha seguito i primi passi della nuova attività, Simone Mazza.

Come dice lo stesso Luigi, tanta volontà di fare bene, assicurando un servizio al pubblico che sia esteso lungo ampie fasce orarie, soprattutto d’Estate, senza dimenticare che ci vuole anche un po’ di animazione, magari con… buona musica.

Non resta che unirsi a Michele Pairotto per augurare buon lavoro a questi giovani capaci e desiderosi di fare bene.

Posted in Economia