(marilisa frison) – Con largo anticipo sul Carnevale e secondo tradizione, svelati i nomi delle maschere trinesi. Una coppia fantastica, due belle persone alte e statuarie: Capitano Ceccolo Broglia è impersonato da Marco Moret, Consulente informatico a Vercelli, mentre la Bella Castellana è impersonata da Emiliana Gallone, che nella vita di tutti i giorni è sua moglie, impiegata a Torino presso la Banca Reale.
Con loro, e orgogliosa di loro e loro orgogliosi di lei, la figlia Aurora, di anni 15, studentessa al Liceo Scientifico Balbo di Casale Monferrato.
Complimenti al comitato del Carnevale con a capo il Presidente Davide Ciceri per la bella festa medievale organizzata nel fine settimana appena trascorso, per l’investitura delle maschere, con rullo di tamburi, sbandieratori, corteo e patto d’amore.
Tante le persone intervenute.
Trino si è, così, animata in un mese, quello di novembre, in cui di solito accade ben poco.
Un augurio ai nuovi personaggi del carnevale, Trino è veramente ben rappresentata, Marco Moret è una persona molto nota per la sua sensibilità nell’ambito del Volontariato, sempre presente in tutte le circostanze e situazioni: la sua bella famiglia non è da meno