VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
A lungo stimato funzionario di banca, aveva poi abbracciato il settore della Consulenza Finanziaria

TRINO PIANGE GIANNI TERZOLO - Il Vice Presidente della LG Trino si è arreso stamane ad un male impietoso - Aveva 73 anni - Ormai in pensione, si dedicava alle sue passioni: la Juventus e le bocce - Amato ed apprezzato da tutti per le sue doti umane e professionali - Le Esequie sabato 4 febbraio in San Bartolomeo.

La moglie Signora Ornella l'ha amorevolmente assistito fino alla fine, sopraggiunta stamane nella loro casa

Una grande disgrazia a Trino, oggi 2 febbraio.

Gianni Terzolo non c’è più.

Una notizia che ha gettato la città nello sconforto: aveva tanti amici ed era davvero stimato da tutti.

Non soltanto nel mondo sportivo (era Vice Presidente di Lg Trino), ma anche in quello professionale: aveva lavorato in anni giovanili e fino alla maturità in una grande Banca nazionale, per poi dedicarsi alla consulenza finanziaria nelle reti di vendita, negli Anni ’80.

Ora, all’età di 73 anni (era nato il 12 maggio 1949), si godeva la meritata pensione, dedicandosi alle sue passioni: la Juventus ed il gioco delle bocce, che praticava con gli amici al campo di San Michele in Insula, nei pressi della sua abitazione.

Stava combattendo con grande dignità e coraggio contro una impietosa malattia, alla quale,  infine, oggi si è arreso.

Alla famiglia le sincere ed affettuose condoglianze di VercelliOggi.it alla famiglia e soprattutto alla moglie Signora Ornella, che l’ha amorevolmente assistito fino alle fine, sopraggiunta nella mattinata di oggi, in abitazione.

Il Santo Rosario in suffragio di Gianni si pregherà domani, venerdì 3 febbraio, ad ore 17,30, nella Chiesa parrocchiale di S. Bartolomeo, a Trino; mentre le Esequie si celebreranno il successivo sabato 4 febbraio, ad ore 15, nella stessa Chiesa.

Posted in Cronaca