VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

TRINO PIANGE CARLO TERRONE - Se n'è andato a 88 anni un uomo esemplare, stimato da tutta la città - Nella sua vita lavorativa era stato Dirigente di primo piano della Buzzi Cementi - Poi, in pensione, si era completamente dedicato agli altri, nella Pat e nella Caritas - 

Il Santo Rosario sarà pregato domenica 5 febbraio alle 17.15 nella chiesa parrocchiale di Trino e le esequie avranno luogo lunedì 6 febbraio alle 15, sempre in San Bartolomeo.

Un altro colpo al cuore per Trino, improvvisamente è mancato all’affetto dei suoi cari Carlo Terrone di anni 88, una grande persona, che a Trino si è distinta in modo particolare per la sua onestà e la sua dedizione ai meno fortunati.

Prima di essere Presidente della Caritas è stato il Presidente della Pat.

Proprio nel suo ruolo di Presidente Caritas, la nostra ultima intervista, che si può rileggere cliccando qui.

Una persona stimata oltre che nelle Associazioni anche nel lavoro ha sempre svolto con mansioni di rilevanza.

Era stato Dirigente di primo piano della Cementi Buzzi e poi candidato Sindaco nel 1998, quando però prevalse Alessandro Serra.

Un grave lutto che lascia tutta la cittadinanza senza parole.

Il Santo Rosario sarà pregato domenica 5 febbraio alle 17.15 nella chiesa parrocchiale di Trino e le esequie avranno luogo lunedì 6 febbraio alle 15, sempre in San Bartolomeo.

***

La città di Trino si unisce al cordoglio dei familiari.

Il Sindaco Daniele Pane, le maestranze e tutta l’Amministrazione desiderano esprimere la propria vicinanza alla famiglia di Carlo Terrone, già consigliere comunale.

Un altro lutto che colpisce una figura importante della nostra città e delle nostre associazioni in particolare modo la Pat in cui, in passato, ha ricoperto il ruolo di Presidente e la Caratis Parrocchiale in cui ricopriva il ruolo di responsabile di Trino.

Posted in Cronaca