VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

SANTHIÀ -“Genio e follia”: la prima Escape Room della città      

Un’occasione in più per ritrovarsi e tornare alla socialità in piena sicurezza

Santhiatese e Cavaglià

Il TAG, Gruppo Partecipazione Giovani del Comune di Santhià, animato dall’Associazione Itaca (www.itacavercelli.it), organizza “Genio e follia”: la prima Escape Room della città.

Un’occasione in più per ritrovarsi e tornare alla socialità in piena sicurezza.

L’evento è previsto per sabato 9 e domenica 10 aprile presso la Biblioteca civica di via Dante, 4. Ci si dovrà prenotare per uno dei sei turni di gioco previsti: tutti e due i giorni alle 14,30, 16 o 17,30.

Per partecipare, ogni squadra dovrà essere composta da un massimo di 6 giocatori e la durata massima sarà di un’ora.

Se la squadra riuscirà a risolvere il mistero e uscire dall’Escape Room entro i 60 minuti potrà vincere. Ma per tutti è prevista comunque una simpatica merenda.

La partecipazione è gratuita e si potrà sostenere l’attività del gruppo con un’offerta libera.

Dopo l’ennesimo periodo difficile per i giovani è arrivato il momento di poter ricreare momenti per stare di nuovo insieme e animare la vita della propria comunità.

I ragazzi del TAG hanno mostrato molta tenacia, superando le limitazioni del periodo pandemico e adesso sono pronti a dar vita ad una primavera ricca di occasioni. Infatti questo è il primo degli eventi organizzati che vedranno protagonisti i giovani santhiatesi, fino al culmine del Palio dei Rioni che, per il primo anno, sarà proposto ad inizio giugno anziché a settembre come tradizione. Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 3341309971.

Redazione di Vercelli