VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

INIZIATIVA NATALIZIA BREIN BEAR – Tante idee regalo solidali      

Un invito rivolto a tutti i vercellesi e non solo per conoscere i Brein Bear e scoprire che sono tutti uno diverso dall’altro

Vercelli Città

Per l’Associazione DIAPSI e il suo Laboratorio BREIN dicembre è sempre un mese di grande fermento!

Abbiamo appena “celebrato” la giornata nazionale per la Salute Mentale con la vendita dei ciclamini fuori dalle chiese cittadine, ed è stato un grande successo; le piantine inserite nelle borse realizzate dal Laboratorio BREIN con i sacchetti del caffè, sono andati a ruba! Desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro i quali ci hanno sostenuti, decidendo di portare a casa con sé uno dei nostri ciclamini! Da qualche giorno l’atelier nel Loggiato di San Pietro Martire è stato invaso dai Brein Bear, dei dolci orsacchiotti di pezza realizzati in tre versioni: grande, medio e modello portachiavi.

Ogni orsetto è stato creato con camicie e altri tessuti di recupero che ci sono stati donati nei mesi scorsi dai cittadini.

Per questo Natale abbiamo pensato di realizzare qualcosa che potesse ispirare tenerezza e riempire i cuori di calore, soprattutto dopo il grande successo ottenuto nel periodo di Pasqua dai Brein Bunny, i nostri coniglietti che sono letteralmente andati a ruba!”, dice la presidente Lorena Chinaglia.

Diapsi invita pertanto tutti i vercellesi e non solo a venire a conoscere i Brein Bear di persona presso il nostro atelier e seguendoci sui nostri canali social, scoprirete che sono tutti uno diverso dall’altro e sono tutti speciali!

In queste settimane che precedono il Natale saremo aperti tutti i giorni con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e la domenica dalle 15.00 alle 18.00.

Redazione di Vercelli