VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI ASCOM CONFCOMMERCIO PROVINCIA DI VERCELLI - Cena di Gala benefica      

Una serata pensata e voluta con l’obiettivo di entrare, ancora una volta, in punta di piedi nel mondo del sociale

Vercelli Città

Si è conclusa con un sold out con circa 200 persone ed un incasso di oltre 9 mila Euro, la Cena di Gala benefica “Stiamo insieme domani”, ideata dal Gruppo Giovani Imprenditori Ascom Confcommercio della Provincia di Vercelli in collaborazione con i Ristoratori di Fipe Ascom, tenutasi lo scorso 22 febbraio presso la Tenuta Aranuova.

Una serata pensata e voluta con l’obiettivo di entrare, ancora una volta, in punta di piedi nel mondo del sociale.

Una serata che invece ha finito per “fare rumore”, un sano rumore, il rumore di mani che si stringono, il rumore dei bicchieri che brindano, il rumore del vociare di una sala gremita di gente.

Una partecipazione davvero corale ad un progetto semplice ed inclusivo.

Il ricavato della serata permetterà di realizzare attività insieme alle Associazioni A.n.f.f.a.s. Onlus, Cascina Bargè e Associazione Perdincibacco Aiutiamoci! impegnate sul tema delle disabilità.

Un sentito grazie a tutti i presenti.

Un sentito Grazie Agli Sponsor, Alba Tetti, Borello Assicurazioni, CEIM, CGR Pro Vercelli, Edilizia Mediterranea, Globar Care Onlus, Gruppo Costruzioni Generali, Gruppo Nuova Sa-car, Idea Riso, Interser, La Cometa Onlus, Litocopy, Maison Antonella, Vercelli SPA, Verdissima.

Un sentito grazie ai ristoratori, Acquapazza, Bar Principe, Bislakko Cioccoristoreria, Bijoux Cafè, Ca Dal Cusu, Caveau Aperi Bistrò, Da Ciccio, Il Giardinetto, La Locanda Del Bue Rosso, La Salsamenteria di Via dei Mercati, MAIO, Melty Cocktail Club, Osteria della Mal’Ora, Pizza e Pasta, Portico 4, Pupetta, Ristorante Da Balin, Trattoria Paolino.

Un sentito grazie ai produttori e distributori, Ibg 2001, Michele Chiarlo, Tenute Sella, Agricola BES, Davide Guglielminotti, Giulia Pellizzeri, Christian Rega, Serena Venaruzzo e Partesa.

Un sentito grazie a tutti gli operatori di sala e cucina ed agli allievi del Corso Operatore della Ristorazione di Formater.

 

Redazione di Vercelli