VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

FONDAZIONE VALSESIA ONLUS - Raccolti 111.751 euro sul Fondo Rete Emergenza Caritas Novara        

Un grazie di cuore a tutti i donatori presenti e sensibili a sostenere cause umanitarie

Valsesia e Valsessera

Un grande risultato raggiunto grazie alla generosità dei nostri donatori e dei sostenitori abituali della Fondazione che si dimostrano, ancora una volta, presenti e sensibili a sostenere cause umanitarie che ci coinvolgono tutti in prima persona!

L’invito di Don Giorgio Borroni, direttore Caritas Diocesi Novara e nostro consigliere, non è rimasto inascoltato: accogliere e sostenere per generare fiducia e solidarietà attraverso la forza del dono, collaborando in rete sui nostri territori.

I fondi raccolti sul fondo Rete Emergenze Caritas Diocesi di Novara, fondo aperto nel 2020 in FVO, sono destinati alla Valsesia in coordinamento con la Rete Caritas Diocesi di Novara e i Servizi Sociali territoriali.

Grazie di cuore a tutti i nostri donatori, grandi e piccoli, ogni donazione è un dono che moltiplica all’infinito la solidarietà e l’accoglienza, è il grande cuore delle nostre comunità che sono sempre pronte a scendere in campo mettendoci il cuore! #UnitiFacciamoGrandiCose continuiamo a farle insieme!

Per donare causale:

Caritas Novara – Ucraina

Tramite bonifico bancario su conto corrente intestato alla Fondazione Valsesia Onlus

IT55 C060 8544 9000 0000 1001 092 – Banca di Asti

Conto Paypal intestato a Fondazione Valsesia E – mail info@fondazionevalsesia.it

Tutte le donazioni di FVO godono dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente

Per maggiori informazioni è disponibile il sito della Fondazione www.fondazionevalsesia.it

Chi volesse scrivere può farlo all’indirizzo info@fondazionevalsesia.it

La Fondazione Valsesia Onlus è un ente non profit che opera per migliorare la qualità della vita della sua comunità e del suo territorio, attivando energie e risorse e promuovendo la Cultura della solidarietà, del dono, e della responsabilità sociale. È amministrata da soggetti rappresentativi delle varie anime sociali e civili dell’intera Comunità (privati cittadini, istituzioni, associazioni, operatori economici e sociali).

 Il Consiglio di Amministrazione è composto dalla Presidente Laura Cerra (nominata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli), dal Vice Presidente Davide Franchi (nominato per cooptazione dai consiglieri di emanazione privata), dai consiglieri don Giorgio Borroni (nominato dalla Diocesi di Novara), Emanuela Buonanno (nominata dal Comune di Borgosesia), Canova Gualtiero (nominato dal Comune di Gattinara), Andrea Fabris (nominato dalla Compagnia di San Paolo), Piera Goio (nominata per cooptazione dai consiglieri di emanazione privata), Dorino Locca (nominato dalla Unione Montana Valsesia), Luciano Zanetta (nominato dal Comune di Varallo).

I membri del Consiglio di Amministrazione prestano la loro opera a titolo gratuito senza percepire alcun compenso

Redazione di Vercelli