VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

DIAPSI - Iniziativa benefica “Ti regalerò una rosa”  

Le offerte raccolte andranno a sostenere le attività dell’associazione e parte del ricavato andrà a favore del popolo ucraino colpito dalla guerra

Vercelli Città

Sabato 7 e domenica 8 maggio raccolta fondi per sostenere le attività di Diapsi ma anche per aiuti alla popolazione ucraina.

Anche quest’anno, in occasione della Festa della Mamma l’associazione Diapsi Vercelli sarà presente con le sue rose presso le chiese cittadine per lanciare un messaggio d’affetto: un piccolo grazie alle mamme, al loro coraggio e alla loro presenza indispensabile.

Le offerte raccolte andranno a sostenere le attività dell’Associazione rivolte a persone con problematiche di tipo psichico e parte del ricavato verrà devoluto in favore del popolo ucraino colpito dalla guerra.

Ogni opera d’amore, compiuta con tutto il cuore porta sempre verso il bene!

«Saremo presenti con le rose – spiega la presidente Lorena Chinagliaper lanciare un messaggio d’affetto, un piccolo grazie alle mamme, al loro coraggio e alla loro presenza indispensabile. Le offerte raccolte andranno a sostenere le attività dell’associazione, ma abbiamo ritenuto doveroso destinare parte del ricavato a favore del popolo ucraino colpito dalla guerra. Come in ogni guerra sono proprio le madri a pagare il prezzo maggiore… Mi piace sottolineare che ogni opera d’amore, compiuta con tutto il cuore porta sempre verso il bene. Un piccolo gesto d’amore per la propria mamma che è anche un aiuto concreto per persone che si trovano in difficoltà e un piccolo mattone di Pace»

I volontari Diapsi saranno presenti nelle seguenti Chiese:

Sabato 7 maggio

S.Bernardo: ore 17.00

S. Agnese: ore 17.30

S.Antonio Isola: ore 18.00

Domenica 8 maggio

S.Bernardo: ore 9.00, 11.00

S. Agnese: ore 11.00

S.Antonio Isola: ore 10.00

S.Giuseppe: ore 9.00, 11.00

Duomo: ore 8.30, 10.30, 12.00

S. Paolo: ore 10.00, 11.00

Per informazioni: 0161 092294 – 393 609 6370

email: info@diapsivercelli.it

Redazione di Vercelli