VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città
Ottimo lavoro del Comitato Rione Isola e dell'Associazione RinasciMente

BUON NATALE A TUTTI - Il caldo e gioioso augurio che a tutti manda il Rione Isola di Vercelli - Pomeriggio pieno di gioia e di canti ed il grande albero si illumina - IL VIDEO

Bellissima esibizione dei piccoli coristi diretti dalla Prof. Simona Zambruno

Puntuali come un orologio, si sono accese le luci del grande Albero di Natale allestito nel piazzale del Palazzetto dal Comitato del Rione Isola di Vercelli, oggi, 4 dicembre alle 17,15.

Un grande applauso delle tante persone arrivate dal quartiere, ma non solo, un po’ da tutta la città e dalle comunità parrocchiali di Isola, Belvedere, Caresanablot, affidate alla sapiente e sempre assidua guida pastorale del Parroco Don Augusto Scavarda.

Regista dell’iniziativa la Signora Daniela Ciusano, vero “motore” di una vitalità sempre nuova del Rione; presente per il Comune l’Assessore Mimmo Sabatino.

Il pomeriggio è stato allietato dalla belle esibizione canora di tanti bambini, soprattutto allievi della Scuola Comunale Vallotti, ai quali si sono aggiunti tanti altri, soprattutto della Carducci e non solo.

Perfetta direttrice del coro la Prof. Simona Zambruno, sempre capace di insegnare non solo ai più grandi, ma anche ai più piccoli, di cui riesce a catturare l’attenzione, motivandoli e divertendoli.

Non sono poi mancati vin brulé, dolci e varie altre e ghiotte soluzioni caloriche.

Uno scampolo di questo bel pomeriggio,  con qualche brano eseguito dal coro, nel nostro filmato.

L’organizzazione è stata curata anche dall’Associazione RinasciMente, della quale abbiamo intravisto qualche … simpatica renna.

notizie correlate