VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

ASCOM  VERELLI – Torna Fora Tut

Tanti gli appuntamenti nel week end, che allieteranno lo shopping in strada

Vercelli Città

Torna il 10 e 11 settembre l’edizione autunnale del Fora Tut. L’appuntamento più atteso dell’anno si snoderà, come sempre, nel centro storico di Vercelli e non solo.

Moltissime, come sempre, le aziende della periferia che hanno richiesto di spostarsi in centro per poter godere del forte passaggio di clienti.

Tanti gli appuntamenti nel week end, che allieteranno lo shopping in strada.

Musica itinerante sabato e domenica con la band A-T-pic Ensemble diretta da Francesco Cilione.

Una ventata di cultura, con Raccolti Festival che presenterà, in collaborazione con Ascom e la libreria Mondadori, un’anteprima del Festival che si terrà dal 23 al 25 settembre presso l’ex Monastero di San Pietro Martire: infatti sabato 10 settembre dalle 11 alle 17 Luca Chieregato, cantastorie e autore del libro “Di che storia hai bisogno” (Mondadori) racconterà una delle sue storie su misura a chiunque vorrà concedersi una piccola pausa letteraria.

E ancora sport e tempo libero.

Domenica 11 in Piazza Cavour Primo Raduno Nazionale Vespa, con ritrovo alle ore 8.30, sfilata nel centro e partenza per Camino.

E infine la Festa dello Sport a cura del Coni domenica 11 pomeriggio dalle ore 16.00 in Piazza Cavour.

Soddisfazione del Presidente Ascom Angelo Santarella: “Siamo convinti che il format di abbinare il Fora Tut con musica e altri intrattenimenti sia vincente; lo abbiamo già sperimentato ad aprile con il mercatino francese che è stato un evento di forte richiamo”.

 

Redazione di Vercelli