VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

ASCOM VERCELLI - Premiazione concorso a premi “Compra locale vinci il Natale” – Consegnato il primo premio: la Kia Picanto  a Barbara Crepaldi      

Consegnati anche nei giorni scorsi alcuni degli altri premi vinti

Santhiatese e Cavaglià, Trinese, Vercelli Città

Consegnato oggi davanti alla sede Ascom di Vercelli il primo premio! Acquisti in 44 Comuni, migliaia di giocate… e la Kia Picanto è andata a Barbara Crepaldi, premiata oggi 28 gennaio davanti alla sede Ascom di Vercelli, grazie ad un acquisto da 150 euro effettuato presso il negozio Boomerang abbigliamento di Cavaglià.

Presenti alla premiazione: Angelo Santarella e Andrea Barasolo Presidente e Direttore Ascom Confcommercio, Manuela Cerruti Vicepresidente Ascom Confcommercio, i funzionari Ascom Paola Bussi e Federico Graglia, Mimmo Sabatino Assessore del Comune di Vercelli, il Sindaco di Cigliano Diego Marchetti, Luca Lisco e Stefania Crittino, in rappresentanza del Distretto del Commercio Al Point.

Consegnati anche nei giorni scorsi alcuni degli altri premi vinti.

Giovedì 27 gennaio è stato consegnato il telefono Samsung Galaxy A32 5G a Giovanni Mabrito vinto nell’ambito del Distretto del Commercio delle Terre d’Acqua, con un acquisto effettuato presso il negozio G.d. Center di Eva Mastroianni a Trino. Presenti alla premiazione: Angelo Santarella Presidente Ascom, i funzionari Ascom Anna Ferrero e Federico Graglia, Roberto Gualino Assessore Comune di Trino, Massimo Osenga Presidente Delegazione Ascom Trino, Marta Moiso Delegazione Ascom Trino, Mattia Tricerri Presidente AOCT.

Mercoledì 26 gennaio è stato consegnato il telefono Samsung Galaxy A32 5G a Chiara Dal Buono, vinto nell’ambito del Distretto del Commercio di Vercelli, con un acquisto effettuato presso la Rosticceria Il Cuciniere a Vercelli. Presente alla premiazione la funzionaria Ascom Paola Bussi e l’Assessore del Comune di Vercelli Mimmo Sabatino.

Redazione di Vercelli