VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

ASCOM CONFCOMMERCIO VERCELLI IMPRESE - “COMPRA LOCALE..e VINCI IL NATALE”  2021-2022 - I Premi      

Concluso il concorso con le varie premiazioni dell'Associazione Commercianti

PiemonteOggi, Regione Piemonte, Santhiatese e Cavaglià, Vercelli Città

(Stefano Di Tano) – La brevissima Via Duchessa Jolanda, in Centro Città Vercelli, è diventata venerdì pomeriggio 28 gennaio un piccolo palcoscenico naturale dove la Direzione dell’Ascom Vercelli ha realizzato una libera rappresentazione dell’evento più atteso dai concorrenti del concorso legato alla diffusione “dell’ acquisto locale” in tempo di Natale; facile da interpretare l’iniziativa: ai Vercellesi ed ai Residenti nella provincia e zone vicine, è stato reso l’invito a fare le proprie spese natalizie nella Città capoluogo, ma anche nei negozi di altri paesi vicini che hanno aderito alla promozione.

Con le attuali tecniche commerciali è facile ricevere una prova dell’acquisto fatto e quella ricevuta ha permesso di partecipare all’estrazione. 

Innumerevoli i partecipanti ed enorme la quantità dei possibili vincitori allettati dalla ricchezza dei doni messi in palio, con il 1°Premio costituito da una fiammante Auto KIA ambita da tutti.

Ed eccoci alla simpatica cerimonia svoltasi in Via Duchessa J. nella piazzetta davanti alla sede Ascom: un tripudio di giornalisti e fotografi pronti a cogliere immagini e sentimenti di persone fortunate e di organizzatori molto soddisfatti per il risultato ottenuto, cioè l’incremento delle vendite e la nuova fiducia nei negozianti che hanno offerto tutto ciò che di meglio si poteva presentare nelle vetrine e negli eleganti scaffali.

Partiamo dalle Autorità e dalla dirigenza dell’Associazione Commercianti, rappresentati dall’Assessore Comunale Domenico Sabatino, con il Presidente Ascom Angelo Santarella, il V.Presid.  Manuela Cerruti, i Funzionari Paola Bussi, Federico Graglia, il Sindaco di Cigliano Diego Marchetti, ed i sigg. Roberto Gualino, Massimo Osenga, Marta Moiso, Anna Ferrero, MattiaTricerri, di Trino Vercellese. 

Ovviamente, sull’ideale piedistallo del vincitore, la super fortunata cliente del negozio Boomerang Abbigliamento di Cavaglià, Sig. Barbara Crepaldi che si è aggiudicata la vettura KIA della Concessionaria Kia di Caresanablot (Vc). Applaudita e felice, la Sig. Barbara ha commentato questo momento come uno dei più felici dell’anno, inaspettato e quindi sorprendente anche per la gioia di essere stata festeggiata ufficialmente dall’ASCOM e di essere intervistata come un personaggio celebre.

Semplici ma significative parole anche da parte di Santarella e Sabatino che hanno espresso soddisfazione per essere riusciti a dare un tocco di festa in più ai vercellesi facendoli partecipare a questo “gioco a premi” col quale sono stati distribuiti anche bellissimi telefonini Samsung Galaxy a Giovani Mabrito e Chiara Del Buono.

Redazione di Vercelli