Società:
Vado – Ammenda di 1800 Euro – Per avere, alcune persone non autorizzate, al termine della gara, fatto indebito ingresso nell’area degli spogliatoi ed avvicinato gli Ufficiali di gara protestando reiteratamente, e rivolgendo loro espressioni irriguardose senza rispettare le normative vigenti ed il protocollo federale in materia di Covid-19- La presenza si protraeva per circa 5 minuti rendendo necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine.
Dirigenti:
Franco Tarabotto (Vado) – Inibizione a svolgere ogni attività fino al 1/3/2022 – Per essere, a fine gara, entrato indebitamente e privo di mascherina, nello spogliatoio della Terna Arbitrale protestando reiteratamente all’indirizzo della stessa. Sanzione così determinata anche in considerazione del mancato rispetto delle normative vigenti e del protocollo federale in materia di Covid-19.
Allenatori:
Matteo Solari (Vado) – 3 giornate – Per avere protestato rivolgendo all’Arbitro reiterate espressioni ingiuriose e blasfeme, allontanato. Al termine della gara, rientrava sul terreno di gioco contestando la decisione arbitrale.
Manuel Scalise (Caronnese) – 1 giornata – Per recidività in ammonizione.
Giocatori:
Luca Carletti (Imperia) – 1 giornata – Per recidività in ammonizione.
Lorenzo Cassata (Imperia) – 1 giornata – Per recidività in ammonizione.
Maurizio Cosentino (Caronnese) – 1 giornata – Per recidività in ammonizione.
Zdravko Manasiev (Derthona) – 1 giornata – Per recidività in ammonizione.
Luca Marchisone (Bra) – 1 giornata – Per recidività in ammonizione.
Tommaso Putzolu (Caronnese) – 1 giornata – Per recidività in ammonizione.
Francesco Todisco (Derthona) – 1 giornata – Per recidività in ammonizione.
Redazione di Vercelli