VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

ISTITUTO ALBERGHIERO VARALLO - Inaugurata la stagione dei banchetti    

Il prossimo appuntamento "Benvenuto autunno" sarà dedicato alla raccolta fondi per finanziare le attività rivolte all'inclusione

Valsesia e Valsessera

L’Istituto Alberghiero di Varallo, con la cena di gala per la premiazione dei floricoltori piemontesi ad Euroflora, ha inaugurato sabato 8 ottobre la stagione dei banchetti per l’a.s. 2022-2023.

Appuntamenti importanti non solo per aprire la scuola al territorio ed alle sue specificità economiche, sociali e culturali, ma per offrire un altro strumento didattico che metta alla prova capacità e competenze degli allievi nel settore alberghiero.

Benvenuto autunno” è il titolo della prossima soirée in programma all’Istituto che si terrà venerdì 28 ottobre alle ore 20.00 e sarà dedicata alla raccolta fondi per finanziare le attività rivolte all’inclusione.

Durante la cena verranno proposti prodotti del territorio tipici del periodo autunnale con menu ispirato alla gastronomia piemontese e con accompagnamento di vini veneti, piemontesi e siciliani.

Nel corso della serata saranno venduti diversi dolci confezionati dagli allievi.

Per partecipare all’evento basta contattare la reception della scuola al numero 0163/51753, a cui è possibile anche comunicare eventuali allergie ed intolleranze.

 

Redazione di Vercelli