VercelliOggi
il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli

NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO ASSOCIAZIONE EX ALLIEVI LAGRANGIA - Confermata alla Presidenza la prof.ssa Graziella Canna Gallo    

Il Direttivo coordinerà, per il prossimo triennio, le attività dell’Associazione

Vercelli Città

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione ex allievi del Liceo Ginnasio “Lagrangia” di Vercelli si è rinnovato il 25 maggio scorso in occasione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci.

Alla Presidenza si conferma per un nuovo mandato la prof.ssa Graziella Canna Gallo, a lungo Preside del Liceo, affiancata dalla Vicepresidente prof.ssa Carla Barale, dal Segretario dott. Alberto Burocco, dal Tesoriere dott. Gianmarco Santamaria e dalle Consigliere prof.ssa Grazia Brugnetta – delegata del Dirigente Scolastico dott. Giuseppe Graziano -, prof.ssa Paola Carpi e prof.ssa Martina Loberti.

Il Direttivo coordinerà, per il prossimo triennio, le attività dell’Associazione, il cui scopo è mantenere il legame affettivo con il Liceo mediante iniziative che favoriscano l’incontro tra vecchie e nuove generazioni di studenti.

I neoeletti consiglieri invitano tutti gli ex allievi ad associarsi (https://www.exallievilagrangia.it/associarsi), iscriversi alla newsletter e seguire le attività dell’Associazione sul sito web e sui profili social.

 

Redazione di Vercelli