VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

SCOMPARSA DI FABIO VARINI - La famiglia ringrazia tutti coloro per la vicinanza dimostrata in questo difficile momento  

Fabio era una persona davvero speciale e manca già tantissimo

Vercelli Città

Riceviamo e pubblichiamo

RINGRAZIAMENTO

Io e la mia famiglia (mia moglie Giovanna e le sorelle Stefania, Roberta e Patrizia) siamo davvero commossi per le tante testimonianze di vicinanza e di affetto che ci sono state tributate per la scomparsa del nostro amatissimo Fabio: era una persona davvero speciale, la cui presenza, ogni giorno, ci aiutava a vivere meglio e dunque ci mancherà, già ci manca tantissimo.

Vogliamo dunque ringraziare tutti coloro che ci sono stati e ci sono vicini in questo momento.

Un ringraziamento particolare, immenso, va all’Anffas che, in questi anni, per Fabio è stata una seconda famiglia: grazie di vero cuore a tutti gli operatori, alle famiglie degli amici di Fabio e al presidente Giorgio Guala, anche per averlo commemorato, con gli assessori Ketty Politi e Ombretta Olivetti, durante il concerto di sabato al quale Fabio, come tutti gli anni precedenti, avrebbe voluto partecipare con gioia. Poi va un ringraziamento all’equipe di sala chirurgia, al personale del pronto soccorso, al Dott. Balzaretti e a tutto in personale che in qualche modo ha cercato di aiutare Fabio, infine un ringraziamento infinito al dottor Pier Giorgio Fossale, per Fabio molto più che un semplice medico di famiglia.

Grazie infine a tutta la città: Giovanna, Stefania, Roberta, Patrizia ed io non dimenticheremo mai l’affetto che ci ha riversato in questo momento tanto doloroso.

Pier Giorgio Varini, Vercelli

 

Redazione di Vercelli

 

Posted in La Posta