VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

CASALE MONFERRATO - Al via la stagione autunnale dell’Associazione Volontari Ospedalieri                  

Durante l’incontro sono state illustrate le molte iniziative e collaborazioni in programma per i prossimi mesi

CasaleOggi

Con grande entusiasmo l’Associazione A.V.O. Volontari Ospedalieri OdV di Casale Monferrato ha dato il via alla stagione autunnale nella riuscitissima serata di lunedì 5 settembre scorso.

Nel primo momento di incontro, tenutosi presso la sala multifunzionale del Settore 3 che il Comune mette gratuitamente a disposizione delle associazioni di volontariato casalesi, sono state illustrate le molte iniziative e collaborazioni in programma per i prossimi mesi: incontri formativi con relatori di riconosciuto livello quali il dr. Corrado Rendo e la dr.ssa Rosa Velliscig, le collaborazioni con Vitas e con la Casa di Riposo cittadina, le iniziative per la giornata nazionale di AVO a fine ottobre e la volontà di creare momenti di incontro periodici all’interno dell’associazione stessa, al fine di regalare ai propri volontari nuove esperienze culturali, di benessere e di arricchimento personale e di gruppo.

In questo filone si inserisce la seconda parte dell’incontro di lunedì scorso, con un simpatico apericena all’aperto nella bella cornice di Piazza Castello, seguito dall’esclusiva visita guidata al Teatro Municipale, grazie alle guide dell’associazione Orizzonte Casale ed alla preziosa disponibilità del Comune di Casale Monferrato, che ha concesso l’apertura straordinaria notturna del teatro cittadino.

Per informazioni è possibile visitare il sito www.avocasalemonferrato.it e la pagina Facebook di AVO Casale Monferrato, oppure mandare una mail avocasalemonferrato@gmail.com o un messaggio whatsapp alla segretaria dell’Associazione al numero 333 7251484

 

 

 

Redazione di Vercelli