A pochi giorni dall’incipit della prima giornata di serie C2, lunedì 3 ottobre ore 21 alla Bertinetti, arrivano due volti nuovi e di spicco del panorama sportivo vercellese ad arricchire l’organigramma societario.
Marco Sampietro è il nuovo Direttore Generale, mentre Roberto Ferrarotti sarà il nuovo Team Manager.
Due figure importanti che forniranno competenza e lustro.
Sampietro è stato uno dei fondatori della Pro Vercelli Trino Hockey Femminile che ha partecipato alla serie A1 della categoria e dopo la sfortunata esperienza ha deciso di sposare il progetto del calcio a 5 con il medesimo entusiasmo con cui era riuscito a far partire come Presidente il progetto hockey femminile, ad oggi unico nella storia dello sport vercellese.
Stesso stato d’animo per il ritorno di Roberto Ferrarotti.
A distanza di quattro anni ha voluto ritornare per lasciare un’impronta importante dopo l’esperienza con il Cus Piemonte e quella con il Santhià neopromosso in serie C2.
Ai due nuovi membri della Società vanno un grande in bocca in lupo di un proficuo lavoro,per ottenere i risultati sportivi in linea con le ambizioni societarie che oltre a fare un campionato per centrare i play off,vorrebbe in un lasso di tempo ragionevole provare a dare l’assalto alla categoria superiore.
Redazione di Vercelli