LEGA PIEMONT BORGOSESIA – Rinnovo Segreteria e Consiglio Direttivo - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

LEGA PIEMONT BORGOSESIA - Congresso cittadino per il rinnovo della Segreteria e del Consiglio Direttivo        

Le parole del neo segretario Carlo Stragiotti

Valsesia e Valsessera

Si è tenuto nella serata di ieri, venerdì 2 settembre dalle ore 21.00 presso la Sede della Sezione Borgosesia-Valsesia, il Congresso cittadino per il rinnovo della Segreteria e del Consiglio Direttivo.

E’ stato eletto alla carica di Segretario Carlo Stragiotti insieme ai nuovi Consiglieri Angelo Dago, Claudio Monferrini e Gianna Poletti.

Stragiotti, 33 anni e coordinatore provinciale uscente della Lega Giovani, ha ricoperto il ruolo di Segretario della Presidenza della Provincia di Vercelli e prima ancora della Fondazione Valsesia, oltre che ad essere stato eletto nel 2014 Sindaco a Sabbia, in Val Mastallone.

Angelo Dago, storico Militante leghista, ha svolto diversi incarichi, venendo in ultimo eletto nel 2019 come Consigliere regionale del Piemonte.

Gianna Poletti è stata prima Consigliere comunale a Borgosesia e ricopre attualmente il ruolo di Assessore con Fabrizio Bonaccio.

E’ stata riconfermata inoltre lo scorso dicembre Consigliere provinciale.

Claudio Monferrini è stato amministratore presso il Comune di Valduggia.

Voglio ringraziare -afferma in una nota il neo segretario Stragiottii Militanti che mi hanno dato fiducia, i nuovi Consiglieri eletti e il Commissario provinciale Paolo Tiramani. Promuoverò un’azione politica sul territorio di condivisione e di meritocrazia con i Militanti e i Sostenitori che si stanno impegnando per il Movimento, di formazione con incontri dedicati nella nostra sede e, soprattutto, mi impegnerò nella continua battaglia per le autonomie identitarie dei territori. La sezione è aperta a tutti coloro che, credendo nelle nostre idee e volenterosi di fare il bene della Valsesia, vogliono approcciarsi all’attività politica”.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Politica