ELEZIONI COMUNALI – Italexit Vercelli “Molto soddisfatti” - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

ELEZIONI COMUNALI - Italexit Vercelli “Molto soddisfatti"  

I commenti di Andrea Messano, Loris Lazzaretti, Riccardo Foti e Alessia Celora

Vercelli Città

In seguito ai risultati elettorali nel vercellese, ecco i nostri commenti:

Andrea Messano: “Considerando che siamo presenti sul territorio solo da alcuni mesi, aver ottenuto un consigliere a Ghislarengo con quasi il 14% dei voti, ed aver sfidato a Ronsecco il sindaco storico nonché vicepresidente della Provincia, conquistando un 4%, dignitoso e rassicurante a livello nazionale, posso definirmi soddisfatto e ricompensato per il lavoro svolto”.

Loris Lazzaretti, neo consigliere a Ghislarengo e noto imprenditore della zona dice: “Sono entusiasta per il fatto di portare Italexit all’interno di questa istituzione. Il mio senso di responsabilità mi porterà a porre la massima attenzione all’operato degli amministratori”.

Riccardo Foti, che è stato candidato sindaco a Ronsecco: “Ho conosciuto un paese privo di strutture e servizi… una scuola senza palestra, un campo sportivo senza società sportiva, una pro loco senza sito web (chissà come promuove il paese), nessuna area cani, senza negozi… ed il sindaco storico (ultimi 15 anni) che è stato confermato… evidentemente a suon di salsiccia e panissa o poco piu’”.

Alessia Celora, quota rosa da sempre sul territorio vercellese conclude: “Ringraziamo i 167 ronsecchesi che hanno creduto e credono nel cambiamento. Ribadiamo di essere vicini a loro, pronti a dare ascolto al loro disagio”.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Politica