BORGOSESIA – Il Movimento SiAmo si presenta alla popolazione - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

BORGOSESIA - Il Movimento SiAmo si presenta alla popolazione      

SiAmo scende in campo e gioca con le regole del gioco spostando la sua voce direttamente ai territori e non solo a livello nazionale

Valsesia e Valsessera

Il movimento politico SiAmo si presenterà alla popolazione di borgosesia sabato 23 aprile dalle ore 14 alle 18 in Piazza Mazzini.

Presentazione

Noi pensiamo che le misure intraprese per fronteggiare quanto è avvenuto non siano state quelle corrette.

Dopo tutti i proclami e l’ossessionante e martellante informazione a senso unico su quanto è successo , semplicemente constatiamo che nulla è cambiato, se non che molte imprese hanno chiuso, sono aumentate le persone che sono in difficoltà e si continua ad affrontare con superficialità e incompetenza (pensiamo noi)  i problemi che si stanno presentando.  

Constatiamo che la nostra Costituzione, viene intepretata e usata per scopi ben diversi da quelli che i padri costituenti avevano scritto.

Dopo molte manifestazioni e tentativi di dialogare con gli organi di governo per discutere delle possibili alternative nella gestione di quanto è successo, si è purtroppo dovuto constatare che le porte al dialogo costruttivo e di semplice buonsenso,  sono sempre state chiuse. 

A questo punto non rimane che scendere in campo nel tentativo di riportare il nostro stupendo  paese e sopratutto gli italiani al centro dell’attenzione. SiAmo scende in campo e gioca con le regole del gioco spostando la sua voce direttamente ai territori e non solo a livello nazionale.

Il nostro movimento, sta collaborando con le altre realtà politiche  espressione del dissenso verso quanto è stato fatto e si continua a fare in questi ultimi anni. Questo ci porterà a formare coalizioni con questi altri movimenti e partiti politici per un fronte comune di azione che ci vedrà impegnati nelle varie elezioni , comunali, provinciali, regionali e nazionali.

Dario Miedico, uno dei fondatori di SiAmo, sarà presente insieme ad altri esponenti per rispondere e dialogare con la popolazione di Borgosesia.

Redazione di Vercelli

Posted in Politica