UNA PAROLA POTENTE – Meditazione del Pastore Betania Sanchez - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

NESSUNA PAROLA DI DIO RIMARRA' INEFFICACE - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez

Beata è colei che ha creduto

Vercelli Città

UNA PAROLA POTENTE

Luca 1,37

Nessuna parola di Dio rimarrà inefficace

Ci sono giorni, settimane in cui è veramente difficile credere che Dio abbia tutto sotto controllo, perché ogni cosa sembra precipitare. Le promesse di Dio sembrano allontanarsi sempre di più; a un problema se ne aggiunge un altro e un altro ancora. Quando questo accade il nostro cuore è smarrito, iniziamo a dubitare e pensiamo che Dio sia come le persone che ci circondano, che cambiano idea, che fanno promesse che poi non mantengono. È scritto nel Vangelo di Luca: “Beata è colei che ha creduto che quanto le è stato detto da parte del Signore avrà compimento” Luca 1,45.

Caro lettore,

voglio dirti: anche se non vedi il sole all’orizzonte, non dubitare, continua a sperare contro speranza e credi che dopo il temporale splenderà l’arcobaleno! Se il Signore ti ha fatto delle promesse, puoi stare certo che le manterrà. Lui non dimentica e mantiene sempre la Sua parola. Gesù ti dice oggi ciò che disse un giorno a Marta, sorella di Lazzaro al quarto giorno dalla sua morte: “Non ti ho detto che se credi, vedrai la gloria di Dio?”. Non disperare, ma continua ad avere fede! La fede in Dio non semplifica le cose, ma le rende possibili!….La preghiera vittoriosa  è la preghiera fatta con fede, costanza e perseveranza fino all’adempimento di una promessa di Dio.

Può durare secondi o minuti, settimane o anni ma non si fermerà finché Dio non adempirà la Sua promessa!…

“Quello che veramente tu Credi, non è quello tu Dici… ma è quello che tu Vivi”! ..La fede è la decisione di restare saldi sulla Parola di Dio!…La fede non opera nel campo del possibile. Non vi è gloria per Dio in quello che è umanamente possibile. La fede comincia dove ha termine il potere dell’uomo. «Il campo della fede comincia dove cessano le probabilità e dove la vista e il tatto vengono meno»

Amènnn e amènnn!

Buona giornata e Benedizione a tutti voi che state leggendo questo messaggio dal cuore del Padre Celeste.

***

Pastore Betania Sanchez della Chiesa Evangelica Internazionale “El Poder de Dios” –

Via Confienza, n. 60 – Vercelli, Italia

Posted in Pagine di Fede