VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

LUOGHI DI LAVORO DEGLI UFFICI GIUDIZIARI DI VERCELLI - Due importanti interventi deliberati dal Ministero della Giustizia        

Le dichiarazioni di Andrea Delmastro delle Vedove Sottosegretario di Stato alla Giustizia e di Emanuele Pozzolo Deputato di Fratelli d’Italia

Vercelli Città

Il Ministero della Giustizia ha deliberato due importanti interventi volti a migliorare la qualità e la salubrità dei luoghi di lavoro degli uffici giudiziari di Vercelli.

Il 24 aprile sono stati stanziati 131.000 euro per la realizzazione di un nuovo impianto di condizionamento per il Tribunale e ulteriori 12.000 euro sono stati destinati al ripristino delle controsoffittature dell’Ufficio del Giudice di Pace, dell’UNEP e degli Uffici di Sorveglianza.

Sono estremamente orgoglioso per quanto è stato fatto a favore di Vercelli e del vercellese. Questi importanti interventi sono diventati realtà grazie all’impegno costante per il territorio da parte del sottoscritto, nell’ambito dell’ordinaria attività ministeriale svolta in qualità di Sottosegretario di Stato, e seguono la visita del Direttore Generale del Ministero della Giustizia competente in materia di edilizia Massimo Orlando, da me voluta ed organizzata”, dichiara il Sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea Delmastro delle Vedove.

Sono molto entusiasta per l’entità e l’importanza degli interventi finanziati a favore del Tribunale di Vercelli e dimostra che il vercellese è al centro dell’azione politica del Governo Meloni”, dichiara Emanuele Pozzolo, Deputato di Fratelli d’Italia.

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca