VercelliOggi
il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli

VOLLEY – L’Under 14 Unipolglass vince in trasferta          

Le vercellesi vincono contro l’Omgena Pallavolo

Vercelli Città

Omegna (VB) 05-03-2022

Omegna PallavoloUnipolglass 0-3 ( 25/23, 25/17,25/14).

Ritorna il sorriso al team under 14 Unipolglass che domenica ha superato abbondantemente la compagine di Omegna con un deciso 3 a 0 (25/23, 25/17,25/14).

Dopo molti  rimaneggiamenti,  le vercellesi in questa gara, hanno trovato un giusto equilibrio di gioco con l’ottimizzazione dei vari ruoli.

Le ragazze hanno dimostrato molta versalità nell’adattarsi a queste situazioni e come si era già iniziato a provare il weekend scorso contro Romagnano si sono visti decisi passi avanti.

La settimana scorsa la partita si è giocata ai vantaggi in praticamente quasi tutti i set e solo nelle fasi conclusive sono stati fatti troppi errori. Diversa la storia in questa partita dove si è vista qualche incertezza solo nel primo set mentre gli altri due hanno visto le vercellesi sempre dominanti.

Ottima la prova corale della squadra con Caricati in palleggio, Maestrelli e Ippolito bande, Bossola e Pessetti centrali, Rrucaj opposto. Buoni gli innesti di Fornarese, Carpani e Cerutti che hanno portato il loro contributo alla vittoria.

Il campionato non è ancora finito, il prossimo weekend le bicciolane saranno impegnate contro l’ostica compagine di Varallo.

A referto: Ippolito, Caricati, Rrucaj, Maestrelli, Bossola, Pessetti, Cerutti, Carpani, Fornarese. All.: Laura Agostinoni

Redazione di Vercelli