VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

VOLLEY - KO per l’ Under 14 Unipolglass      

Le vercellesi battute dalla Pallavolo Ovada

Vercelli Città

Ovada (AL) 20-02-2022

Pallavolo Ovada – Unipolglass  3 – 0 (25/14 – 25/11 – 25/15)

Ancora nulla da fare per l’Under 14 Unipolglass S2M Volley Vercelli che sabato ha issato bandiera bianca subendo un secco 3 a 0 (25/14 – 25/11 – 25/15) come dimostrano i parziali. Le vercellesi non sono mai state in partita.

Confusione e staticità in ricezione sui potenti servizi delle avversarie mentre in difesa si sono alternati alcuni momenti di lucidità a molte situazioni di passività totale. Peccato perché all’andata era stata una bella partita terminata al tie-break con scambi intensi e molta grinta. In queste due settimane di ripresa del campionato non si sono viste le capacità di questa squadra come in precedenza. Serve riprendersi in fretta e scendere in campo con tanta voglia di dare il massimo e smetterla di arrendersi alle prime difficoltà.

Ci vuole grinta e determinazione cercando di essere sempre pronte a dare battaglia e non abbassare lo sguardo e subire senza reazione il gioco avversario. Fattore sicuramente positivo il progresso delle esordienti Bossola e Gubitta che sono scese in campo dimostrando ottimi miglioramenti.

A referto Ippolito, Cerutti, Fornarese, Pessetti, Rrucaj,Gubitta, Bossola, Maestrelli. All.: Laura Agostinoni.

Redazione di Vercelli