VercelliOggi
il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli

TAMBURELLO INDOOR - Arriva a Cossombrato la Coppa Italia Maschile    

Le emozioni del tamburello con le fasi decisive della stagione indoor

PiemonteOggi, Regione Piemonte

In attesa della programmazione ufficiale e della ripresa dei campionati a muro e open, marzo riporta con sé le emozioni del tamburello con le fasi decisive della stagione indoor. L’appuntamento è per domenica 6 marzo presso la Palestra di Cossombrato (alias “PalaCossombrato” nella quale si terranno le sfide della Coppa Italia Maschile Indoor 2022 sotto l’egida della Federazione Italiana Palla Tamburello (FIPT) e FIPT Asti.
La giornata sarà tutta da vivere fra le tre partite previste dal mattino alla sera: si comincerà alle ore 10 con la prima semifinale che vedrà opposte l’ASD Cinaglio e la vincente del Campionato di Serie B. A seguire fischio d’inizio per la seconda semifinale fra ASD Segno e US Marco. Nel pomeriggio, alle 15.45, la vincente della prima semifinale incontrerà la formazione vittoriosa nella seconda semifinale per assegnare il titolo di Coppa Italia 2022.

Ma i match non si esauriranno con la finalissima: subito dopo sarà ancora momento di “tam tam” con lo svolgimento della finale regionale della categoria Allievi indoor: ad affrontarsi saranno i team dell’ASD Castell’Alfero e della Polisportiva Monalese.

Le partite sono accessibili al pubblico in modalità gratuita nel rispetto delle normative vigenti in tema sanitario.

Redazione di Vercelli