VercelliOggi
il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli

SKATING VERCELLI - 3° Tappa Regionale AICS 2022. I risultati    

Le giovani atlete hanno presentato programmi di gran precisione tecnica accompagnati dalla delicatezza del loro elegante stile

Vercelli Città

Continuano gli ottimi risultati per i giovani pattinatori dell’A.S.D. Skating Vercelli, che hanno debuttato in campo agonistico nella specialità singolo in occasione della 3 tappa regionale AICS 2022, disputata a Castelletto d’Orba (Al).

Nella seconda tranche di gara, la categoria “Pulcini Basic 2014 F.le”, è stata dominata dalle determinatissime Raineri Erica, Folla Greta e Lanza Lucrezia, rispettivamente oro, argento e bronzo, fantastiche nelle loro prove in questa numerosa categoria.

Ma le soddisfazioni sono continuate anche nella categoria “Primi Passi Basic 2016 F.le”, con bellissime e coinvolgenti prestazioni di: Cardano Bianca oro, Matilda Chiodelli bronzo e Rosas Aurora quarta.

Le giovani atlete Skating, presentando dei programmi di gran precisione tecnica accompagnati dalla delicatezza del loro elegante stile, hanno pattinato i loro coinvolgenti programma di gara, con grande grinta e determinazione.

Il vivaio Skating si dimostra anche in questa stagione ricco di valide nuove talentuose atlete, un grande vanto per il Presidente Marinella Gibin che con il suo silenzioso ma instancabile e prezioso lavoro può gioire attraverso i sorrisi dei suoi mini, grandi atleti.

 

Redazione di Vercelli