VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

SKATING VERCELLI - 3° Tappa Regionale AICS 2022    

Ancora ottimi risultati per i giovani pattinatori

Vercelli Città

Continuano gli ottimi risultati per i giovani pattinatori dell’A.S.D. Skating Vercelli, che hanno debuttato in campo agonistico nella specialità singolo in occasione della 3 tappa regionale AICS 2022, disputata a Castelletto d’Orba (Al).

Nella categoria “Pulcini Plus F.le”, le determinatissime Anna Gallo e Marta Devicienti, hanno conquistato rispettivamente la settima e la decima piazza, eleganti nelle loro prove in questa numerosa categoria.

Ma le soddisfazioni sono continuate anche nella categoria “Ragazzi Plus 2010 F.le”, con le buone e coinvolgenti prestazioni di Matilde Tagliamacco settima e Elisa Coppo nona.

Infine, nella categoria “Giovanile Gruppo 1 Basic F.le”, Asia Palemburgi, pattinando con decisione e precisione si è cinta il collo con un meritato bronzo.

Le giovani atlete Skating, presentando dei programmi di gran precisione tecnica accompagnati dalla delicatezza del loro elegante stile, hanno pattinato i loro trascinanti programma di gara, con grande grinta e determinazione.

Il vivaio Skating si dimostra anche in questa stagione ricco di valide nuove talentuose atlete, un grande vanto per il Presidente Marinella Gibin che con il suo silenzioso ma instancabile e prezioso lavoro può gioire attraverso i sorrisi dei suoi mini, grandi atleti.

 

Redazione di Vercelli