VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

SANTHIÀ - Concluso il Corso di formazione Groom 2021/22      

Hanno conseguito la qualifica di Groom: Anna Alessio, Francesca Marangoni, Rossella Delgiudice, Eliana Sirigu e Francesca Zara

Santhiatese e Cavaglià

Si è concluso il corso di formazione per Groom organizzato dall’Associazione Equestria in collaborazione col Comitato Provinciale CSEN Vercelli presieduto da Franco Barattino.

Per l’annualità 2021/22 hanno preso parte all’esame 5 degli allievi iscritti, tutte donne, di età compresa tra i 17 e i 45 anni, che hanno seguito le lezioni sia in modalità online e in presenza presso la sede dell’associazione a Santhià (VC).

Gli aspiranti Groom iscritti al corso hanno seguito le lezioni dirette da Barbara Miele e Manuel Pitton, docenti con grande esperienza nel settore equitazione.

La commissione d’esame presieduta da Paolo Valentini (Referente Nazionale Equitazione CSEN), dopo aver valutato tutte le prove ha promosso gli aspiranti tecnici che hanno superato gli esami.

Hanno conseguito la qualifica di Groom: Anna Alessio, Francesca Marangoni, Rossella Delgiudice, Eliana Sirigu e Francesca Zara.

 

Redazione di Vercelli