VercelliOggi
il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli

INCONTRA LA DANZA BORGOSESIA - Tutto pronto per il saggio “Passo dopo Passo”    

Lo spettacolo sarà un tripudio di danza dove verranno interpretati tutti gli stili

Valsesia e Valsessera

Alle 20,45 di sabato 4 giugno si aprirà il sipario del teatro Proloco di Borgosesia per il grande evento promosso da Incontra La Danza a.s.d. che dopo due anni ripropone il saggio di fine anno “Passo dopo Passo” che vedrà protagoniste le allieve e allievi della sezione di Borgosesia dal centro di formazione di danza con sede in viale Varallo, 147.

Passo dopo passo” è un percorso in danza che parte dalla riflessione e dagli eventi di questi ultimi due anni buii per arrivare a balletti gioiosi e pieni di speranza per un roseo futuro.

L’ideazione e la realizzazione è a cura di Daniela Greppi direttrice artistica e didattica coadiuvata dalla collaboratrice storica Romina Langhi, coreografa e insegnante di danza moderna, da Melissa Milani insegnante di propedeutica, gioco danza e musical, Valeria Berlusconi insegnante di hiphop, alle quali si aggiunge Elisa Onali per la sezione di video dance.

Lo spettacolo sarà un tripudio di danza dove verranno interpretati tutti gli stili e vedrà protagoniste le/gli allieve/i dai 3 anni fino ai corsi avanzati.

L’ingresso a teatro è libero e lo staff di Incontra La Danza a.s.d. Vi aspetta numerosi all’appuntamento di sabato sera.

A giugno Incontra La Danza sarà attiva e Vi aspetta per nuovi percorsi anche per chi non si è mai avvicinato al mondo della danza o per chi vorrà provare nuovi stili.

Per informazioni: 3485145905.

 

Redazione di Vercelli