VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

GYM&CHEER - Partiti i corsi a Varallo di cheerleading, cheerdance, ginnastica e fitness      

Silvia Zanolo, Ruben Squicciarini e Benedetta Scribante seguiranno i vari corsi

Valsesia e Valsessera

Sono iniziati a partire dalla scorsa settimana a Varallo, presso la palestra D’Adda, i corsi di Cheerleading, Cheerdance, Ginnastica Artistica e Fitness promossi dalla società Gym&Cheer.

Il palinsesto si divide su tre giorni: lunedì, mercoledì e venerdì, sempre a partire dalle 17.00, dove gli allenatori Silvia Zanolo, Ruben Squicciarini e Benedetta Scribante seguiranno i vari corsi.

Il tutto – commenta Donato Zanolo, dirigente della società – rientra nel progetto lanciato lo scorso luglio in occasione dell’esibizione che abbiamo tenuto in Piazza Vittorio Emanuele la prima domenica di Alpàa “Vrol”. Con l’intento di ampliare l’offerta sportiva varallese anche a discipline che fino ad ora non erano presenti sul territorio, puntiamo a coinvolgere moltissimi giovani con le loro famiglie, per arrivare quanto prima anche ad ampliare l’offerta sportiva al paracheer”.

I corsi seguono quelli avviati dal primo settembre nella sede centrale, la palestra “Wildcats House” di Prato Sesia.

La società ha avuto modo di esibirsi, oltre che all’Alpàa lo scorso 10 luglio, anche alla Festa dell’Uva di Gattinara e alla Festa dello Sport di Borgosesia il 10 e 11 settembre, per continuare a promuovere le proprie attività.

Voglio ringraziare – conclude Zanolo i Comuni di Gattinara e Borgosesia per averci ospitato, ed anche il Comune di Varallo che con l’Assessore Roberta Bonazzi è venuta a farci visita presso la palestra D’Adda”.

Le iscrizioni sono sempre aperte, con possibilità di prova gratuita, sia a Prato Sesia che a Varallo, telefonando al 328 127 0427.

 

Redazione di Vercelli