VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

GOLF CAVAGLIÀ – I risultati delle gare del wee end    

In dettaglio i prossimi eventi

Vercelli Città

Coppa Castagne e Vino Novello da record al Gc Cavaglià
Festa, divertimento, caldarroste e degustazioni sono stati gli ingredienti di successo della Coppa Castagne e Vino Novello (18 buche, louisiana a 5 giocatori) che ha animato una stupenda prima domenica di novembre al Gc Cavaglià e visto in campo il numero record di 150 partecipanti, confermandosi uno degli appuntamenti più apprezzati del calendario stagionale.
A vincere il team campione uscente (quest’anno in “veste ecclesiastica”…) composto da Piero Ceresa/Matteo Bertolino/ Yuji Takahashi / Massimo Buscaglia /Lucio Salogni con lo score lordo di 59 (-9).

Nel netto con 52 (-16) vittoria della squadra composta da Pier Paolo Ballarè / Luciano Biazzi / Piergiorgio Chiera / Mario Ansaldi / Mario Rizzolio, seguiti al 2° posto da Roberto Lanza / Gianni Massaglia / Mauro Borca / Gianfranco Scoppettone / Luigi Pautasso sempre con 52 e al 3° posto da Davide Volpe / Simone Volpe / Francesco Botto Poala / Alberto Fileppo / Paolo Manzo con 52.

Bucino/Ramella nella Coppa Fondo Edo Tempia
Martedì 1 novembre al Gc Cavaglià si è disputato l’evento benefico Coppa Fondo Edo Tempia (18 buche Stableford).

Al via per una louisiana a coppie una settantina di giocatori che hanno contribuito con il club ad un importante donazione.
Nel lordo si sono imposti Simone Bucino/Edoardo Ramella con 40 punti. Nel netto successo di Guglielmo Lecchini/Simone Prandoni con 43, seguiti da Ivo Doati/Donatella Villa con 42 e Diego Platini/Enrico Aprile con 41. Prima coppia mista Alessandro Perucchini/Laura Caccia con 39.

Concluso il Club dei Giovani 2022
Sabato 5 con la gara di fine corso si è concluso il Club dei Giovani 2022 del GC Cavaglià.

Le giovani promesse del circolo sono state seguite durante le lezioni iniziate ad aprile dai maestri Pino Monteleone e Marco Hofer.

Programma settimanale
Per questo fine settimana al Gc Cavaglià c’è in programma una gara singola che regalerà “gustose” soddisfazioni a tutti i partecipanti. Domenica 13 si giocherà infatti la prova del circuito l’Ottavo Sapore Golf Trophy (18 buche, Stableford – Iscrizione gara soci 20€, esterni gara + green fee 70€) che proporrà una degustazione di prodotti del Roero.

In palio al 1° lordo e ai primi di categoria un soggiorno per due persone presso il bed & breakfast Ottavo Sapore.
Info e iscrizioni 0161/966771 – segreteria@golfclubcavaglia.it

 

Redazione di Vercelli