VercelliOggi
il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli

GARA NAZIONALE DI KARATE - Carena Licia arriva seconda sul podio della gara nazionale di kumite e kata di Milano  

Stagione agonistica vittoriosa per la Shotokan Karate Cavallermaggiore

PiemonteOggi, Regione Piemonte

Un ottimo 2° posto per Licia Carena nella categoria kata (figure) seniores, alla prima edizione della “Coppa Mushin No Shin Milano“, svoltasi domenica 29 maggio presso il Palatonale di Bovisio Masciago (MB).

Alla competizione nazionale, aperta alle sole cinture marroni e nere, hanno partecipato più di cento atleti che si sono confrontati nelle specialità kata singolo, kumite (combattimento) individuale e kumite a squadre.

L’atleta della Shotokan karate Cavallermaggiore A.S.D. si è dovuta confrontare con avversari di alto livello, il che non fa che valorizzare maggiormente il secondo gradino del podio ottenuto.

Buonissime le prestazioni delle altre due karateche di Cavallermaggiore, Alessia Mina e Sofia Gentile, che hanno combattuto senza risparmiarsi, mostrando una buona preparazione tecnica ed atletica.

Con questa gara si conclude la stagione agonistica federale della SKI-Italia, una stagione in cui la Shotokan Karate Cavallermaggiore A.S.D. ha saputo raccogliere, grazie all’impegno dei Maestri e degli atleti, importanti risultati ad ogni evento assicurandosi sempre la presenza sul podio.

 

Redazione di Vercelli