il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
PiemonteOggi, Regione Piemonte, Santhiatese e Cavaglià

EQUITAZIONE - 1° European Indoor Cup 2021. La J&G La Scuderia di Cavaglià conquista la Francia      

In dettaglio le posizioni conquistate

4 giorni intensi, tra formazione e competizione internazionale hanno riunito italiani, inglesi, belgi, svizzeri e francesi nel Centro equestre federale francese di Lamotte-Breuvon in Francia per il 1° European Indoor Cup 2021 dove, naturalmente, non potevano mancare gli atleti del Mounted Games della J&G La Scuderia di Cavaglià.

Nella categoria Under 15 a coppie conquistano il quindicesimo posto gli Scudy Boys alias Alessandro Piccioni su Castlefarm Star e Riccardo Maccarone su Billy Frazer e si piazzano al diciottesimo posto le Scudy Apuano Noemi Maccarone su Small Land Colour in coppia con Angelica Carra del circolo Apuano. 

Un buon terzo posto è arrivato per i colori azzurri nella categoria Open a squadre. Il team denominato Italia Open (Coach Sabrina Trinelli- Andrea Piazza) era composto da Edoardo Leoncavallo su Declaration of Love in squadra con Beatrice Ghezzi su Linsy, Federico Pacini su Mountgrave Golden, Lorenzo Savini su Peppy Jeis e Jacopo Bongiovanni su Ginger.  

Guarda il pdf –

Nella categoria riservata agli Under 18, il miglior risultato targato italiano è il quinto posto dallo Scudy Team agli ordini di Sabrina Trinelli e formato da Sara Vittoria Falco si Dexter, Matilde Peila su Rowol’s Donna, Alessia Biscaro su Buddy Holly, Martina Mancini su Oilily vh Pallieterhof e Teresa Dolcini su Mullens Marmalade. Mentre si piazza al nono posto Samuele Gedda su White Lite in squadra con atlete francesi seguiti dalla coach Marie Muller.

Le amazzoni e gli atleti della J&G han dimostrato il loro valore a livello internazionale ed son pronti a prepararsi in questi mesi invernali per la prossima stagione di gare.

Redazione di Vercelli

notizie correlate