VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

DANCE TEAM - 2022 a passo di danza! - Oltre alla didattica, in programma tanti eventi      

ripartono anche i progetti del percorso Academy e il ritorno in aula dei grandi maestri della danza , i primi incontri si terranno con il maestro Nunzio Perricone

Vercelli Città

Dopo la pausa natalizia e l’emozione di rivedere sul palco le proprie allieve, Dance Team è pronta a ripartire per un nuovo anno pieno di danza, passione e grandi eventi.

Le lezioni riprendono regolarmente da lunedì 10 gennaio, con la possibilità di provare gratuitamente i corsi proposti dalla scuola, ovvero: danza propedeutica (dai 3 anni) , danza classica , danza moderna e contemporanea.

Da fine gennaio ripartono anche i progetti del percorso Academy e il ritorno in aula dei grandi maestri della danza , i primi incontri si terranno con il maestro Nunzio Perricone, ballerino e coreografo di fama internazionale.

L’Associazione Dance Team, inoltre, ha in programma diversi eventi e proposte formative per questo nuovo anno scolastico che, compatibilmente con le disposizioni sanitarie, verranno di volta in volta organizzate per garantire sempre la massima sicurezza.

Per informazioni: info@danceteamvercelli.it – tel. 3470112147

Redazione di Vercelli