VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

CICLISMO – Granfondo mangia e bevi Vercelli e Monferrato

La prova contro il tempo sarà valida quale prova unica del campionato regionale CSAIn Piemonte

Vercelli Città

Il mare a quadretti e il silenzio che avvolge Pertengo, caratterizzeranno la cronometro individuale che sabato 14 maggio si terrà in questo grazioso paese della bassa vercellese e aprirà il calendario delle manifestazioni sportive inserite nel programma della Granfondo Mangia e Bevi Vercelli e Monferrato che scatterà domenica mattina alle ore 9:00 dalla capitale del Riso.

La prova contro il tempo sarà valida quale prova unica del campionato regionale CSAIn Piemonte e si terrà sulla distanza di dodici chilometri.

Il percorso di gara completamente pianeggiante, soltanto quattordici sono i metri di dislivello che i partecipanti dovranno affrontare in gara, favorirà gli specialisti di questa disciplina e renderà comunque accessibile a tutti la partecipazione alla gara.

Iscrizioni. Le iscrizioni si effettuano utilizzando i moduli nell’’apposita sezione Iscrizioni del sito Granfondo Mangia e Bevi e previo versamento fino al giorno 13 Maggio 2022.

In alternativa è possibile iscriversi mediante il portale Winning Time secondo termini e modalità del portale.

La quota di adesione è di 15 euro sino al 13 maggio, coloro che vorranno invece sottoscrivere l’iscrizione combinata crono + granfondo dovranno versare 60 euro.

Il giorno della gara, sabato 14 maggio, è possibile iscriversi a Pertengo. Il costo della partecipazione alla cronometro è 15 euro, mentre la combinata cronometro e granfondo costerà 75 euro.

Premiazione.

Ricca premiazione finale per i primi cinque di ciascuna categoria.

Ai primi assoluti (maschile e femminile) verrà consegnato uno splendido orologio Festina.

Mentre il ciclista tesserato CSAIn che conquisterà il miglior piazzamento nella classifica di categoria riceverà la maglia di campione regionale.

 

Redazione di Vercelli