CICLISMO – Granfondo mangia e bevi Vercelli e Monferrato - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

CICLISMO – Granfondo mangia e bevi Vercelli e Monferrato

La prova contro il tempo sarà valida quale prova unica del campionato regionale CSAIn Piemonte

Vercelli Città

Il mare a quadretti e il silenzio che avvolge Pertengo, caratterizzeranno la cronometro individuale che sabato 14 maggio si terrà in questo grazioso paese della bassa vercellese e aprirà il calendario delle manifestazioni sportive inserite nel programma della Granfondo Mangia e Bevi Vercelli e Monferrato che scatterà domenica mattina alle ore 9:00 dalla capitale del Riso.

La prova contro il tempo sarà valida quale prova unica del campionato regionale CSAIn Piemonte e si terrà sulla distanza di dodici chilometri.

Il percorso di gara completamente pianeggiante, soltanto quattordici sono i metri di dislivello che i partecipanti dovranno affrontare in gara, favorirà gli specialisti di questa disciplina e renderà comunque accessibile a tutti la partecipazione alla gara.

Iscrizioni. Le iscrizioni si effettuano utilizzando i moduli nell’’apposita sezione Iscrizioni del sito Granfondo Mangia e Bevi e previo versamento fino al giorno 13 Maggio 2022.

In alternativa è possibile iscriversi mediante il portale Winning Time secondo termini e modalità del portale.

La quota di adesione è di 15 euro sino al 13 maggio, coloro che vorranno invece sottoscrivere l’iscrizione combinata crono + granfondo dovranno versare 60 euro.

Il giorno della gara, sabato 14 maggio, è possibile iscriversi a Pertengo. Il costo della partecipazione alla cronometro è 15 euro, mentre la combinata cronometro e granfondo costerà 75 euro.

Premiazione.

Ricca premiazione finale per i primi cinque di ciascuna categoria.

Ai primi assoluti (maschile e femminile) verrà consegnato uno splendido orologio Festina.

Mentre il ciclista tesserato CSAIn che conquisterà il miglior piazzamento nella classifica di categoria riceverà la maglia di campione regionale.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Lo Sport