VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

BORGOSESIA CALCIO -  Movimenti di mercato

Arrivano: Lucas Gabriel Areco, Nicolò Tobia e Lorenzo Vecchi

Valsesia e Valsessera

Tre nuovi giocatori per il Borgossia Calcio

Lucas Gabriel Areco è un ritorno in casa Borgosesia visto che aveva giocato con la squadra le due scorse stagioni. Centrocampista classe 2001, con i granata era sceso in campo 49 volte, mettendo a segno 6 reti. Ha iniziato questo campionato nelle file del Fiorenzuola in Serie C.

Nicolò Tobia è un attaccante classe 2003 che inizia a giocare nel Legino. Durante il processo di crescita passa al Savona dove milita in Under14 e Under15. Ritorna poi a Legino dove a 15 anni esordisce in Promozione squadra che eccezion fatta per una parentesi al Finale Ligure, lo vede impegnato sino allo scorso anno quando mette a segno 13 reti. Questa stagione l’ha iniziata con la maglia del Casale.

Lorenzo Vecchi è un esterno 2000 che affronta la trafila del Settore Giovanile nella Reggiana e nel Parma con cui arriva a disputare due campionati Primavera. Dopo avviene il passaggio in Serie D con la permanenza per due stagioni all’Adriese. Lo scorso anno in Serie D ha difeso i colori del Borgo San Donnino e questa stagione l’ha iniziata in D nel Lentigione.

La Società tutta rivolge ai tre nuovi granata un grande in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni.

Redazione di Vercelli