VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

BARBERI VALSESIA BASKET - Il dottor Roberto Gagliardini sarà ancora il medico degli Eagles      

Un’altra importantissima e graditissima conferma nello staff

Valsesia e Valsessera

Dopo aver ufficializzato la composizione dello staff tecnico e l’arrivo di Luisa Arienta come preparatrice fisica, arriva un’altra importantissima e graditissima conferma nello staff di Barberi Valsesia Basket: il sodalizio valsesiano comunica ufficialmente con grande soddisfazione che il Dottor Roberto Gagliardini sarà per la quarta stagione consecutiva il medico sociale degli Eagles.

Quindi anche per il prossimo campionato il nostro Doc, figura altamente professionale, competente e sempre disponibile, monitorerà lo stato di salute del roster rossoblù. Una figura di alto livello, che andrà a completare lo staff tecnico, un team di vero lusso per affrontare al meglio la Serie C Gold.

Le dichiarazioni del Presidente degli Eagles Maurizio Ballarini : ” ra le molte riconferme, mi preme sottolineare quella del Dott.Gagliardini, un ottimo professionista sempre pronto ad intervenire qualora le situazioni lo richiedano, che da diverse stagioni ci segue e che apporterà ancora la sua preziosa esperienza al servizio della nostra società e del nostro staff. Grazie ancora a Roberto, un amico oltre che un elemento indispensabile nel nostro organigramma. Colgo l’occasione, dopo aver assistito al primo allenamento della preparazione pre-campionato, per augurare a staff, giocatori riconfermati e new entry, un “in bocca al lupo” per questa prima fase di lavoro.”

Al nostro insostituibile Doc un sincero ed affettuoso augurio di buon lavoro e buon campionato!

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#PROUDTOCGOLD

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

 

Redazione di Vercelli