Giovedì 2 marzo, all’Ipsia Lombardi, l’azienda Rhein83 ha tenuto una conferenza per le classi 3^, 4^ e 5^ odontotecnici dal titolo “Protocolli innovativi nelle riabilitazioni protesiche”.
L’incontro ha destato notevole interesse ed è stato inserito tra gli eventi importanti di PCTO della programmazione annuale.
Il relatore ha spaziato su argomenti dall’analogico al digitale futuro della professione odontotecnica.
L’apertura dei lavori è iniziata con il saluto della D. S. Antonella Aliberti e a seguire il programma della conferenza.
L’azienda RHEIN83 è la più importante azienda italiana che produce e commercializza non solo in Europa ma in tutto il mondo dispositivi e ancoraggi di precisione per protesi dentali.
È stato un incontro molto interessante e offerto dall’azienda a titolo gratuito per la crescita delle nuove generazioni degli studenti di odontotecnica.
Si ringrazia la Rhein83, il dott. Raffaele Lombardo, direttore commerciale che da anni offrono la loro esperienza e collaborazione per la formazione dei nostri studenti.
Con queste opportunità la scuola IPSIA di Vercelli vuole essere sempre presente nel mondo reale e aggiornato della professione odontotecnica.
Redazione di Vercelli