VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

INNER WHEEL SANTHIÀ CRESCENTINO - Consegnato alla Pediatria dell’Ospedale S. Andrea di Vercelli materiale per la cura dei bambini ricoverati      

Il Club è sempre attento ai  bisogni del territorio

Crescentinese, Santhiatese e Cavaglià

Si è concluso il 19 settembre scorso uno dei service dell’anno 2022/2023 deliberato dal club Inner Wheel Santhià Crescentino nell’anno di presidenza di Anna Landriani.

Anna e due socie del club, Milena Bonin e Elvira Mirenghi, si sono incontrate con il Primario del reparto di Pediatria dell’Ospedale S. Andrea di Vercelli, Dr. Gianluca Cosi e con il personale sanitario al momento presente.

A loro è stato consegnato materiale utile per la cura dei bambini ricoverati nel reparto: alcuni termometri, un bollitore, un apparecchio per Aerosol e diversi distanziatori per terapia con puff.

Sono arrivati anche, per impegnare i piccoli ospiti in attività più piacevoli, svariate confezioni di pennarelli e tanti album da colorare durante la loro permanenza in ospedale.

Il Dr. Cosi e gli operatori del reparto hanno ringraziato l’Inner Wheel per la disponibilità e la generosità dimostrate nei confronti dei bambini bisognosi di cure.

E’ stato solo un piccolo pensiero, ma segno della costante attenzione al territorio da parte dell’Inner Wheel.

 

 

Redazione di Vercelli

Posted in Salute & Persona