A partire dal mese di novembre, la Gym & Cheer avvierà un nuovo corso di Kick boxing e Sport da Combattimento presso la palestra dell’Istituto D’Adda, situata a Varallo Sesia.
Il corso sarà tenuto dal rinomato coach Matteo Barbieri, grazie a una nuova e importante collaborazione con la Gym & Cheer.
Il vicepresidente della Gym & Cheer, Carlo Stragiotti, già ideatore della nascita dei corsi di Ginnastica Artistica, Cheerleading e Cheerdance nella città del Sacro Monte nel 2022, ha espresso grande entusiasmo per questa nuova iniziativa: “Questa collaborazione rappresenta una novità assoluta per la nostra società, che continua a crescere ed espandersi con sempre nuovi iscritti. Siamo orgogliosi di stringere partnership di rilievo sia a livello locale che nel mondo sportivo, come dimostra il coinvolgimento di Matteo Barbieri. Lo conosco dalla prima elementare, abbiamo fatto le scuole insieme e, conoscendolo, posso garantire sulla qualità del suo lavoro”.
“Sono molto carico – commenta l’allenatore varallese Matteo Barbieri– ed emozionato di poter collaborare con Carlo e tutta la Gym & Cheer nello sviluppo di questo importante progetto il quale non sarà solo un trampolino per chi vorrà affacciarsi agli sport da combattimento, ma servirà anche agli amatori a cimentarsi nella disciplina come attività educativa sia fisica che personale”.
Il nuovo corso di Kick boxing e Sport da Combattimento si terrà ogni lunedì e giovedì dalle 19:00 alle 21:00, offrendo un’opportunità unica a tutti gli appassionati di cimentarsi in discipline dinamiche e di alto livello tecnico.
La Gym & Cheer invita tutti gli interessati a partecipare e a scoprire questa nuova attività.
Sarà possibile effettuare una lezione di prova gratuita a partire da lunedì 4 novembre.
Per maggiori informazioni e iscrizioni:
Sito internet: www.gymecheer.it
Email: asd.gymecheer@gmail.com
Telefono: +39 348 716 9274 – +39 328 127 0427
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti daVercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli